EUROPEI MULTISPORT IBIZA 2018: PROROGA CHIUSURA ISCRIZIONI

 



 

La ETU ha prorogato la chiusura delle iscrizioni al prossimo Campionato Europeo Multisport in programma a Ibiza dal 20 al 27 ottobre. Anziché entro il 5 settembre come inizialmente comunicato, sarà possibile iscriversi fino al 25 SETTEMBRE.

 

Per procedere con le iscrizioni è necessario contattare gli uffici Fitri:
Daniela Garratoni – dgarratoni@fitri.it

Per informazioni tecniche, contattare il Team Manager Age Group Italia:
Andrea Gabba – andreagabba@fitri.it

 

Sono ancora aperte le adesioni al PACCHETTO IBIZA 2018 creato ad hoc dalla Fitri in collaborazione con TreEmme per gli atleti Age Group italiani. Per qualsiasi informazione a questo proposito, l’agenzia di viaggi ha attivato l’indirizzo email dedicato ibiza@treemmeviaggi.com

Per chi avesse già acquistato il pacchetto, si ricorda che è necessario effettuare la prenotazione del transfer da e per il campo gare direttamente presso l’agenzia TreEmme.

 

Per il programma  qui…



 

PROGRAMMA GARE IBIZA 2018:

20 ottobre, Santa Eulalia des Riu: Duathlon Sprint

21 ottobre, Santa Eulalia des Riu: Duathlon Standard

23 ottobre, Port de Sant Miquel (Sant Joan) – Duathlon Cross

24 ottobre, Sant Antonio: Aquathlon

25 ottobre, Cala Bassa (Sant Josep): Triathlon Cross

27 ottobre, Figueretas (Ibiza): Middle Distance Triathlon e Aquabike

 

Il regolamento ITU / ETU prevede la partecipazione per ogni manifestazione ad un massimo di 20 atleti per nazioni in ogni categoria (es. triathlon medio: 20 atleti italiani M1 – 20 atleti M2 – etc…). Qualora si superasse la quota di 20 atleti sarà concessa la partecipazione alla gara Open che non assegna però il titolo europeo. Per il Campionato Europeo Multisport 2018 la Federazione assegnerà i 20 posti disponibili in base all’ordine di iscrizione facendo fede la data in cui la richiesta completa di documentazione perviene in Federazione.

 

Sito ufficiale: http://ibizamultisport2018.com/